Mulinello Tournament Basia Surf 45 SCW QD
Pagamenti sicuri tramite il gateway di pagamento NEXI. Pagamento con tutte le carte di credito.
Spedizioni in tutta Italia con corriere espresso
Descrizione
Il nuovo Tournament Basia Surf 45 Scw QD è un mulinello da Surfcasting dalle prestazioni semplicemente eccezionali: progettato e prodotto interamente in Giappone, è dotato delle tecnologie più avanzate di casa Daiwa: il risultato è una macchina perfetta che consente di raggiungere distanze di lancio incredibili.
Corpo e rotore del Basia Surf sono costruiti in Zaion, un innovativo materiale a base di carbonio che coniuga leggerezza estrema, rigidità e resistenza paragonabili (o superiori) a quelle di un metallo, ma a differenza di quest’ultimo è totalmente esente da corrosione.
Gli ingranaggi maggiorati Tough Digigear e i ben 9 cuscinetti a sfera (di cui 2 di tipo CRBB anticorrosione), rendono il Tournament Basia Surf estremamente scorrevole e fluido nel funzionamento. Anche l’affidabilità è da primato, grazie alla qualità costruttiva eccellente, ai materiali di prim’ordine e alla tecnologia Magsealed a protezione della meccanica interna: basata su una speciale una membrana di olio magnetizzato, è la medesima utilizzata dalla NASA per le condutture dei carburanti sulle navicelle.
Corpo in Zaion
Rotore Air Rotor Zaion
Magsealed a protezione del corpo
Tough Digigear
Bobina Long Cast in Alluminio da 45mm
Frizione Quick Drag
Archetto Air Bail
9 cuscinetti (di cui 2 CRBB)
Manovella super-leggera in Alluminio Machine Cut
Rullino guidafilo Twist Buster II
Infinite Anti-Reverse
Slow Cross Wrap
Bobina di ricambio in dotazione (0.35mm – 300m)
Capacità bobina: 300 m Ø 18
Rapporto di recupero: 4,1:1 (88 cm)
Cuscinetti a sfera: 7 + 2 CRBB
Bobina Extra: 1
Peso (G): 485
Freno (KG):10